Redazione dell' INVENTARIO come previsto dal D.L. 25/02/1995 n. 77 e successive modifiche ed integrazioni agli artt. 71 e 72.
Redazione dell'inventario dei beni immobili suddivisi secondo le seguenti categorie:
La nostra società sarà in grado di fornire l'inventario con gli ammortamenti previsti dal D. L. 77/95, e precisamente per ogni bene si potrà conoscere il valore di acquisizione, il fondo di ammortamento ed il valore residuo.
Inoltre, su richiesta, si potrà conoscere la pianificazione dell'ammortamento sia dei beni mobili che dei beni immobili.
VUOI SAPERNE DI PIÙ?Contattaci e i nostri consulenti ti illustreranno i nostri servizi, le nostre attività ed i vantaggi del potersi avvalere di un partner solido ed affidabile, con un esperienza trentennale sul campo.
CONTATTA I NOSTRI CONSULENTIAssistenza in merito alla tenuta e la chiusura dei registri di contabilità ai fini I.V.A. e assistenza circa l'emissione, la stesura e la contabilizzazione di fatture (emesse e di acquisto) e corrispettivi.
La nostra società è in grado di fornire un servizio pratico che permetta all'Ente Locale di cogliere le varie opportunità di finanziamento, previste da norme comunitarie, nazionali e regionali.
Assistenza, revisione e controllo delle attività commerciali, individuazione del regime contabile ed eventuali opzioni previste dalla legge; assistenza e predisposizione delle Dichiarazioni Fiscali dell’Ente Pubblico.
Codice Fiscale, Partita Iva e
Registro Imprese di Cuneo:
02037190044 - R.E.A. n.150846
Capitale Sociale: € 403.300,00 i.v.
PEC: enti-rev@legalmail.it
CUNEO - Piazza Galimberti, 2
SALUZZO - Via M. della Liberazione, 46
ALBA - Piazza Cristo Re, 14
TORINO - Via Susa, 31