SEDE DI CUNEO            +39 0171 698502            sede.cuneo@enti-rev.it
SEDE DI SALUZZO            +39 0175 41253            sede.saluzzo@enti-rev.it
SEDE DI TORINO            +39 011 4340002           
SEDE DI ALBA            +39 0173 284824            sede.alba@enti-rev.it

INVENTARI E PATRIMONIO

Aggiornamento dei dati del Patrimonio

Valutazione ed aggiornamento dei beni

Redazione dell' INVENTARIO come previsto dal D.L. 25/02/1995 n. 77 e successive modifiche ed integrazioni agli artt. 71 e 72.

Redazione dell'inventario dei beni immobili suddivisi secondo le seguenti categorie:

  1. Redazione dell'inventario dei beni immobili patrimoniali demaniali, riclassificazione dei beni immobili con descrizione, destinazione per centro di costo o servizio, valutazione e redazione dei registri di consistenza dei fabbricati, terreni, strade e piazze
  2. Redazione dell'inventario dei beni immobili patrimoniali indisponibili per destinazione, riclassificazione dei beni immobili con descrizione, destinazione per centro di costo o servizio, valutazione e redazione dei registri di consistenza dei fabbricati e terreni
  3. Redazione dell'inventario dei beni immobili patrimoniali disponibili, riclassificazione dei beni immobili con descrizione, destinazione per centro di costo o servizio, valutazione e redazione dei registri di consistenza dei fabbricati e terreni
  4. Redazione dell'inventario dei beni mobili patrimoniali, suddivisi per centri di costo, ambiente e classificati secondo le seguenti categorie:
    • macchinari, apparecchi, attrezzature e impianti
    • automezzi
    • attrezzature e sistemi informatici
    • mobili e macchine d'ufficio
    • altri beni mobili
  5. Stampa generale dell'inventario dei beni immobili mediante schede a fogli mobili;
  6. Stampa generale dell'inventario dei beni mobili, per ambiente e per centro di costo.

La nostra società sarà in grado di fornire l'inventario con gli ammortamenti previsti dal D. L. 77/95, e precisamente per ogni bene si potrà conoscere il valore di acquisizione, il fondo di ammortamento ed il valore residuo.

Inoltre, su richiesta, si potrà conoscere la pianificazione dell'ammortamento sia dei beni mobili che dei beni immobili.

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Non sei ancora nostro cliente?

Contattaci e i nostri consulenti ti illustreranno i nostri servizi, le nostre attività ed i vantaggi del potersi avvalere di un partner solido ed affidabile, con un esperienza trentennale sul campo.

CONTATTA I NOSTRI CONSULENTI

ASSISTENZA CONTABILE

Assistenza in merito alla tenuta e la chiusura dei registri di contabilità ai fini I.V.A. e assistenza circa l'emissione, la stesura e la contabilizzazione di fatture (emesse e di acquisto) e corrispettivi.

ASSISTENZA FINANZIARIA

La nostra società è in grado di fornire un servizio pratico che permetta all'Ente Locale di cogliere le varie opportunità di finanziamento, previste da norme comunitarie, nazionali e regionali.

ASSISTENZA FISCALE

Assistenza, revisione e controllo delle attività commerciali, individuazione del regime contabile ed eventuali opzioni previste dalla legge; assistenza e predisposizione delle Dichiarazioni Fiscali dell’Ente Pubblico.

Enti Rev s.r.l.

Codice Fiscale, Partita Iva e
Registro Imprese di Cuneo:
02037190044 - R.E.A. n.150846
Capitale Sociale: € 403.300,00 i.v.
PEC: enti-rev@legalmail.it

Le nostre sedi

CUNEO - Piazza Galimberti, 2
SALUZZO - Via M. della Liberazione, 46
ALBA - Piazza Cristo Re, 14
TORINO - Via Susa, 31

Il nostro gruppo

ENTI FORM
www.entiform.com

ENTI SERVICE
www.entiservice.it